3 mesi di training per Firenze

Oggi concludo il training per la maratona di Firenze: in 90 giorni ho fatto 820km, corso 80 ore, consumato 62.000 calorie, perso 3chili e disintegrato un paio di scarpe.

E soprattutto non mi sono infortunato🙂

Tempo obiettivo: 1 secondo in meno dell’anno scorso, quindi 3h 43′ 49″.

Ci risentiamo domenica sera.

Tempi live su TDS e sul sito ufficiale

This entry was posted in my lifestyle, Running and tagged , , , . Bookmark the permalink.

One Response to 3 mesi di training per Firenze

  1. Paolo Furini says:

    Vabbeh, la maratona l’ho finita, ma sui gomiti😦 Ho tirato troppo all’inizio, ero giusto per le 3:30 fino al trentesimo, e poi .. crash! muro … gambe di piombo. E da li in poi l’agonia.
    Ora ho capito cosa vuol dire incontrare il Muro, e la prossima volta non me lo dimentico:-)
    Comunque la giornata di sport è stata indimenticabile, ed Ilaria ha fatto il suo best.

Leave a Reply

