1° Obiettivo 2010: Ironman 70.3 Rapperswil

Mi sono iscritto, al mio primo mezzo Ironman, e che sia di buon auspicio. Ho scelto Rapperswil, per il periodo, perchè è del circuito Ironman, e perchè le altimetrie mi sembravano fattibili. Sperem …
Ho visto dal calendario Fitri che quest’anno ne sono apparsi alcuni anche in Italia, bene! Il 70.3 mi sembra una bella distanza🙂

Per l’allenamento sto ancora cercando la tabella ideale, ma per ora mi sono orientato su questa di Trinewbies, ma se ne conoscete altre dite pure …

Chi si iscrive con me?

This entry was posted in my lifestyle, Sport, Triathlon and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.

2 Responses to 1° Obiettivo 2010: Ironman 70.3 Rapperswil

  1. innovatel says:

    Ciao … ti ricordi di me? Non ci si legge da tempo …

    Allora … io cercando per tentare un olimpico ho trovato una tabella su trifuel ed ho visto che esiste anche un altra tabelle per la distanza HM … prova a valutarla te:

    http://www.trifuel.com/triathlon-training/Half-Ironman-Training.php

    ed ovviamente … in bocca al lupo🙂

Leave a Reply

