Duathlon Paradiso, MTB Sprint, grandiosa giornata!

Sono stato tra i fortunati partecipanti di questo fantastico evento che si è tenuto ieri a Cascina Paradiso, San Martino Siccomario, vicino a Pavia. Perchè?
1. Giornata autunnale di sole e cielo limpido, temperatura ideale per correre
2. Ero con i miei amici: Alberto, Enzo, Andrea, Pinuccio, e ne ho conosciuti di nuovi (Lorenzo, Mauro, Andrea), anche più impallinati di me🙂
3. Il percorso, interamente chiuso al traffico e in sterrato, è stato preparato con cura
4. La distanza (sprint) è l’ideale per divertirsi: 3km di corsa, 14 in bici e poi ancora 1.6 di corsa
5. Il parterre era d’eccezione: Paola Sanna, campionessa italiana 2009 di Ultramarathon (vinta alla 100km del Passatore) madrina dell’evento
6. Paola Pezzo, due medaglie d’oro alle Olimpiadi, ed al suo debutto in un duathlon, ha corso con noi (e vinto …)
7. Una manciata di campioni italiani di dua e triathlon di cui mi son perso i nomi, scusate …
8. Ho conosciuto Andrea, 8 volte campione mondiale di canottaggio !!! e 4 iron man … che mi ha reistillato il virus dell’Iron Man, porc …
9. Ho fatto un incontro fortuito con un lettore del mio blog, Mauro, che ringrazio per avermi riconosciuto ed avermi fatto sorridere: ci rivedremo presto a qualche nastro di partenza
10. Ho fatto anche un tempo decente (per me): 1:04, solo 6 minuti in più della Pezzo … !!!
11. Ilaria ha fatto anche da videofotoreporter, grande! ed ecco qua sotto un video per rivivere le emozioni di ieri

Run run run run run …

This entry was posted in my lifestyle, Running, Sport, Triathlon and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

7 Responses to Duathlon Paradiso, MTB Sprint, grandiosa giornata!

  1. ciao Furo! grazie per aver partecipato, per queste belle parole (di uno che si è divertito) e grazie anche del video, che stiamo linkando al nostro sito http://www.triathlonpavese.com... grazie, infine, di essere amico di Albi ed Enzo che ci conosciamo da una trantina d’anni (sic) e invece che perderci ci siamo ritrovati su e giu’ per gli sterrati pavesi… Alla prossima! Luci detta anche Susi

  2. Enzo says:

    grande Furo, grande Ilaria: un gran bel ricordo di una gran bella giornata. Il “team” si ritroverà per ripetere il tutto.
    Un abbraccio.
    Enzo

  3. Albi says:

    Come faccio a vedere ilcommento di Luciana (Susi) al video sul tuo blog?

  4. titotridente says:

    Furo, che dire? mi aggiungo a questi ed a tutti i precedenti commentatori per farti i complimenti del lavoro svolto sul blog e dell’ impegno profuso in tutta la gara di duathlon. Dura eh ?!?
    E’ stato per me un grosso piacere conoscerti e ringraziarti personalmente per avermi consentito di sfruttare le tabelle FIRST configurabili, che lo scorso anno mi hanno permesso di concludere la mia prima maratona-lakegardamarathon 2008-.
    I miei traguardi nel running sono terminati ,ecco perche dopo un primo anno di assaggio ,voglio impegnarmi seriamente nel duathlon 2010,per poi riuscire forse ad esordire nel TRI per il 2011.
    Sono sicuro di reincontrarti in qualche gara il prox anno e di poter combattere alla pari con te ( i ns risultati sono molto simili).
    Mio prossimo appuntamento 22 Nov. Alpin cup 2009, in relax, http://www.alpinisestosg.it/
    Ciao Mauro

  5. Pingback: Per il 2010 scelgo il Triathlon Pavese « Pensieri liquidi

  6. Giuseppe Ciccone says:

    Mi piacerebbe tantissimo partecipare a qualche gara di triathlon o duatholn.
    Siccome sono ancora all’inizio mi servirebbe qualche consiglio per gli allenamenti. Ho 42 anni ho giocato sempre a calcio adesso mi è venuta la vostra passione. Spero avere di una risposta

Leave a Reply

