Tiger Woods 2009 per la Wii

Sta per uscire l’edizione rinnovata del mio videogames preferito … EA Tiger Woods PGA Tour 2009 … si dice il 12 settembre in Italia, mentre in US è già sul mercato da qualche giorno.

La domanda nasce spontantea: per quale consolle lo prendo? Xbox360 e Playstation hanno più o meno la stessa giocabilità, ma la sfida vera viene dalla Wii: quanto sarà realistico fare uno swing vero con in mano il Wiimote collegato al re dei videogiochi golfistici?

Il Golf che è incluso nella collezione Wii Sports è veramente basic, praticamente ingiocabile per un golfista, seppur mediocre come me. Ma le recensioni che ho letto in giro sulla rete parlano di una buona giocabilità, e quasi-realismo per il gioco di Tiger. Sarà vero? In realtà ho trovato recensioni solo scritte da videogamer … e non da golfisti …

Vabbeh, quando esce lo prendo e vi so dire. Intando sorridete insieme a me con questo video …

Questo video invece mostra la giocabilità di TW09

This entry was posted in Golf, my lifestyle, Sport and tagged , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

3 Responses to Tiger Woods 2009 per la Wii

  1. gideon12 says:

    Grande Tiger !!!!

  2. gideon12 says:

    Grande Tiger !!!!
    Visitate il mio sito internet: http://www.grandeslam.wordpress.com

  3. dre says:

    mi chiedo una cosa che diciamo che mi ha un po deluso da tiger woods 2009 e sarebbe l’assenza del pubblico durante la partita… sembrerà una sciocchezza ma secondo me sarebbe stato molto più realistico. io ho avuto tiger woods 2005 e 2006 sul pc tempo fa e li il pubblico c’era… quello che mi chiedo è “perchè nel 2009 non l’hanno messo? questo problema è solo per la wii? perchè anzche andare avanti si va indietro?

Leave a Reply

