Pro Patria Triathlon

E’ fatta. La strada per il Triathlon è aperta. Ieri mi sono iscritto al Pro Patria Triathlon, storica società milanese. La sede è vicino a dove lavora Ilaria, così possiamo andare spesso a correre alla sera in pista. Obiettivo il Triathlon Olimpico a fine maggio all’Idroscalo-Milano, ed un altro a settembre. Se riesco faccio anche uno Sprint prima di Milano.

Salgono a tre le Federazioni a cui sono iscritto ora, la FIDAL (Atletica Iriense) per correre, la FITRI per il triathlon e le FEDERGOLF … troverò il tempo per fare tutto ?

This entry was posted in Golf, Running, Sport, Triathlon and tagged , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

2 Responses to Pro Patria Triathlon

  1. Simone says:

    Anche io stavo pensando di interprendere la stada del triathlon… io vengo dal ciclismo (ero agonista MTB ai bei tempi che furono :)) e ora faccio una 60ina di km tutti i we. La corsa, mai andato oltre i 10km, ma corro almeno 1 – 2 volte a settimana per 5-6 km.
    La cosa che mi manca è il nuoto…
    Sicuramente non posso puntare a nulla più che lo Sprint.. però è uno sport che mi ha sempre affascinato🙂

  2. Paolo Furini says:

    Ciao Simone,
    il CPS l’ho fatto a Bereguardo (PV) da La Bicicletta (http://www.labiciclettadibereguardo.com/). Mi sono trovato molto bene🙂

Leave a Reply

