Halo 3. Lo rigioco.

Il mese scorso ho preso Halo 3 per la Xbox 360 (vedi post). L’ho iniziato al livello base (sapete com’e’, anche se mi tengo in esercizio, i riflessi dopo i 40 anni rallentano …), ho sparato e me lo sono goduto fino in fondo, ma ieri sera l’ho finito. Un solo commento: spettacolare ! Da un lato ero contento di averlo finito, ma dall’altro un senso di vuoto mi attanagliava … come poter aspettare Halo 4 ? prima di poter giocare ancora in ambienti tanto suggestivi ? Mi sono guardato dieci secondi attorno …. e poi ho preso la decisione saggia: ho ricominciato da capo, aumentando di una tacchetta il livello … e via !!! Per un’altra manciata di serate sono a posto😉
Marco, un mio collega altrettanto appassionato di Halo3, mi sta punzecchiando con un’altra sfida, che per ora non ho ancora raccolto … giocare Halo3 online … mah, se comincio mi sa che passo le notti in bianco …

Ancora indecisi ? Guardatevi qui qualche video e immagini allora.

halo3_bis.jpg

This entry was posted in my lifestyle, Tech e Games and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

One Response to Halo 3. Lo rigioco.

  1. ilaria says:

    …. non provarci…..

Leave a Reply

