Bagno turco in Turchia

ank6.jpg Stavolta siamo proprio fortunati: l’hotel scelto dall’amico Bulent per l’evento ad Ankara è spettacolare. E’ il nuovo Swisshotel, aperto da pochi mesi, la camera è ampia, curatissima, design moderno, molto piacevole. Ma la cosa migliore sono i 3.000mq di area Wellness, Spa e Fitness, è la più grande struttura di Ankara mi dicono orgogliosi alla reception. E quindi stamattina sveglia prestissimo e mi fiondo giu’.  Praticamente eravamo io ed un mio collega israeliano a dividerci tutta l’area …. servizio eccellente ed attrezzature nuovissime: il fitness center si affaccia sulla piscina (da 25mt). Ci sgranchiamo le gambe sui rulli e poi un tuffo in piscina. Ma il bello deve ancora venire: l’area Spa è formidabile, uno dei livelli più alti che ho finora incontrato: c’e’ un hammam che è più grande del mio appartamento di Milano … ed una zona relax dove su ogni sdraio c’e’ un cestino di fragole … eh va beh. Peccato non sia riuscito a godermela per piu’ tempo, ma intanto voi vedetevi le foto qui sotto. Assolutamente consigliato a chi passa da Ankara !
 ankara.jpg

This entry was posted in Appunti di viaggio, Marketing e Business and tagged , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

