Premio con trofeo

Permettetemi un po’ di autoironia … il quarto scorso ho vinto un premio (un award lo chiamano nelle multinazionali) come “star contributor” … in pratica un riconoscimento internazionale per il lavoro che porto avanti ogni giorno. La cosa mi fa ovviamente molto piacere, anche perchè porta lustro anche alla struttura di Marketing ed all’Italia. E soprattutto perchè il premio è messo in palio dalla struttura Vendite, ed è la prima volta che viene assegnato ad una persona non delle Vendite. Comunque, autogratificazioni a parte, stamattina ho ricevuto il “trofeo” (non saprei come chiamarlo altrimenti), da esporre sulla mia scrivania: dopo un primo attimo di imbarazzo, l’ho mostrato ai colleghi … vi risparmio le battutaccie.  Almeno voi siate magnanimi nei commenti …😉

trofeo.jpg

This entry was posted in Marketing e Business, my lifestyle and tagged , , , . Bookmark the permalink.

One Response to Premio con trofeo

  1. pierfedrizzi says:

    Scusa furo, ma se questo è il premio che ricevi per quando vai bene, cosa ti riserveranno il giorno che ti devono “premiare” per un obiettivo mancato..? Meno male che non vendete gadget…

Leave a Reply

