Maratona di New York, ce l’abbiamo fatta !

Solo una foto per ora ed i tempi non ufficiali … a breve un post piu’ completo …. comunque una esperienza unica nella vita .. consigliata a tutti maratoneti, sportivi e sedentari !!! Ilaria 5h40, io 4h00

 

ilariany.jpg

This entry was posted in Appunti di viaggio, my lifestyle, Running, Sport and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

10 Responses to Maratona di New York, ce l’abbiamo fatta !

  1. pierfedrizzi says:

    Bravi ragazzi, siete stati davvero forti. Adesso un bel post sulle vostre fatiche: minuto per minuto.

  2. vavadixit says:

    Concordo con te. Io ho corso la mia prima ed unica maratona a New York nel 2000: un’esperienza indimenticabile!

  3. innovatel says:

    Ho visto qualche immagine in tv ieri sera. Era davvero emozionante! Immagino ad essere lì🙂

    Complimenti davvero, siete stati davvero bravi!

    Mi terrò aggiornato seguendo il blog🙂

  4. Bravo Paolo complimenti come prima maratona sei andato fortissimo … inoltre ora nella nostra azienda il record sulla maratona è tuo🙂 mi hai battuto di 7 minuti … ma il 25 novembre a Firenze darò il massimo😀

  5. Donatella says:

    Ciao ragazzi
    mi sto allenando per la fatidica Maratona di Ney York
    Mi potete dare qualche informazione per l’acquisto dei biglietti di partecipazione?

  6. Paolo Furini says:

    Ciao Donatella, ci sono un paio di agenzie in Italia che organizzano viaggi a New York, e sono le uniche che sono in grado di garantirti il pettorale. Io sono andato con Terramia (http://www.terramia.com/), ma ce ne sono credo altre due o tre (http://www.eistours.com …). Con l’agenzia hai la certezza del pettorale (ma affrettati a prenotare), altrimenti vai alla lotteria … nel senso che ti iscrivi sul sito della maratona di NY, e poi loro qualche mese prima estraggono i nomi a sorte ed assegnano i pettorali. Se vai per la lotteria rischi di allenarti 10 mesi e poi non avere il pettorale … Buona allenamento e buon divertimento!

  7. pasquale says:

    ma come si comprano i biglietti,si deve per forza andare in pasto a una agenzia
    per favore ditemi come comprare i pettorali,perchè tanto i voli ve ne sono in abbondanza. siamo un gruppetto di maratoneti a corto di liquido anche perchè semplici manovali che vorrebbero fare questa esprienza indimenticabile. ci aiutate per favore per questo sogno,in modo da non togliere molto alla famiglia. Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao

  8. Paolo Furini says:

    Ciao Pasquale, come dicevo nel commento precedente, i pettorali x New York non si possono comprare, ma vengono sorteggiati (www.nyingmarathon.org): e la possibilità di venire estratti (soprattutto se siete in gruppo) è bassina. Se vuoi avere la certezza di avere il pettorale devi passare dall’agenzia-tour operator. Se volete fare New York o Londra purtroppo le regole sono queste😦. Senti Terramia, EIS o Born to Run e vedi che prezzi fanno. Un ultimo consiglio, affrettatevi, tra qualche mese non trovate più posto neanche con le agenzie … Buon divertimento!

  9. Greta Ferrari says:

    Domandina…. Il mio moroso correrà la maratona di NY nel 2011, e visto che vuole che andiamo insieme e quindi che sarò li anche io…. Posso camminarla invece che correrla?? O tutti corrono? Io non sono allenata, ma camminare mi piace molto, correre meno… Grazie, saluti!

    • Paolo Furini says:

      Ciao Greta, si, ho visto parecchia gente camminare, quindi credo tu possa farla anche cosi. Il bello è partecipare alla festa!!! Tieni conto dei tempi, camminando a 5km all’ora ci metterai 8:30 … ma non credo ci siano limiti di tempo a NY – good luck!

Leave a Reply

