Il primo post con il mio nuovo iPhone

Domanda: è possibile scrivere un post sul proprio blog mentre si passeggia sulla 5th Avenue di New York e aggiungere una foto appena scattata ? Risposta: SI !!! Lo sto facendo ora …. ebbene si, come anticipato qualche giorno fa in un altro post, dopo aver visto l’ iPhone ad un mio collega in UK, non ho resistito, ieri sono entrato nel magnifico Apple Store sulla quinta è l’ho comprato. Mezz’ora dopo stavo navigando Wi-Fi, e dopo ancora mezz’ora il primo SMS. Ora ho fatto la foto che vedete e sto postando da Starbucks … che ne dite ? non male eh ?

dsc_0061.jpg

Ma come è l’iPhone? beh, degno del migliore Steve Jobs, la grafica e la fluidità delle microanimazioni lasciano incantati, l’usabilità è perfetta, l’allineamento con Outlook (calendario e contatti) immediato, l’accesso alla email privata su Internet istantaneo. Ah si dimenticavo, telefona anche😉

This entry was posted in my lifestyle, Tech e Games and tagged , , , . Bookmark the permalink.

3 Responses to Il primo post con il mio nuovo iPhone

  1. Ecco il mio primo post direttamente dall’iphone.
    http://blogdolci.com/2007/11/02/torta-sacher/

    cosa ne dici?

  2. Pingback: Vendo oggetto d’antiquariato Apple « Pensieri liquidi

  3. Orchicco says:

    Ciao oltre a postare dal proprio iphone
    puoi anche tenere sotto controllo il blog
    e i commenti con gli RSS e con “MIORSS reader”
    che e’ un aggregatore di RSS ottimizzato
    x iphone lo fai in un attimo. Lo trovi qua
    http://www.miorss.com ed. e’ free

Leave a Reply

