Meno 18 alla Maratona di New York

Tra 18 giorni saremo (consorte ed io) a New York, per l’appuntamento “non-professional” più importante dell’anno: the NewYorkMarathon2007. Dopo 8 mesi e mezzo di allenamento ci siamo …. la linea di partenza è vicina. Ho finito la parte piu’ dura dell’allenamento (domenica l’ultimo lungo da 34km) ed ora ho davanti il recupero …. fino all’ M-Day (Marathon Day ovviamente). Ho grandi aspettative, molti mi dicono che è una esperienza unica, correre in mezzo a decine di migliaia di persone, con due ali di folla che ti incitano dall’inizio alla fine …. sarà una bella esperienza. La ragione mi dice di correre con l’unico obiettivo di finirla, ma mi conosco troppo bene, correrò, al massimo, per cercare di fare il tempo che mi sono prefissato (meno di 4h, sopra i 3h45′) e magari ce la faccio anche …. 

This entry was posted in my lifestyle, Running, Sport and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

3 Responses to Meno 18 alla Maratona di New York

  1. i says:

    mancano 11 allenamenti…
    ce la faremo ! yeppa

  2. pierfedrizzi says:

    benvenuto furo, da oggi il mio blog avrà un link in più..

  3. pierfedrizzi says:

    Paolo, perché non ci lasci qualche post sui posti e le città che visiti per lavoro?

Leave a Reply

